I used to keep a little distance, once bitten, twice shy
I paid the price for pleasure, to hear some young girl sigh
I thought I got what i needed and then you came along
I couldn't take it, I couldn't fake it, when you proved that I was wrong
(chorus)
If love should go, I want to be the last to know
Don't say no, I'll believe a lie
If love should go, I want to be the last to know
I don't want to hear it, I don't want to cry
Please let me get closer and fire up the second stage
Cause when you touch me i feel like lion breaking down it's cage
Thought I was all that you needed, I thought everything was fine
Now I'm insisting, you keep resisting, is somebody on the line?
(chorus)
I don't want to know the circumstances
And i don't want to take no second chances
(chorus)
(chorus)
The Streets sono il progetto musicale di Mike Skinner, rapper e produttore discografico britannico nato a Birmingham nel 1974. Attivo dal 2000 al 2011, ha rivoluzionato la scena hip-hop britannica con un sound crudo e realistico che rifletteva la vita quotidiana delle working class inglesi. Skinner si distingue per testi incisivi e poetici, spesso ispirati alle sue esperienze personali e alla realtà sociale del suo paese. I suoi album, come "Original Pirate Material" (2002) e "A Grand Don't Come for Free" (2004), sono considerati pietre miliari della musica britannica contemporanea. Tra i brani più rappresentativi: "Has It Come to This?", "Let's Push Things Forward", "Blinded by the Lights". Skinner ha collaborato con artisti come Dizzee Rascal e Amy Winehouse, influenzando generazioni di musicisti.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.