Parody of Any Man Of Mine by Shania Twain (S. Twain/R. Lange) Loon Echo Music (BMI)/Zomba Enterprises (ASCAP)
New lyrics by Cledus T. Judd and Cris Clark, La-Po Music (BMI)/Chris Clark Publishing Designee.
This is what Cledus T. wants...
If Shania was mine
Wouldn't be proud of me
Couldn't hardly blame her
'cause I'm so derned ugly
But on our first date
We could have a good time
If I got her on the moonshine
If Shania was mine
Say it fit just right
Though my polyester suit was just a little too tight
And there's no way
I'd have a bad hair day
'cause I'd buy a new toupee'
Oh, I'd love to seduce her
But she married her producer
Now all I do is pray, pray, pray!
She'll get a deevorce someday
If Shania was mine
I'd probably lose my mind
If she only squeezed me, teased me
Pleased me one good time
And if she only knew
All the things I'd do
I'd be the lawn mowin, crop growin
Tater peelin, house cleanin kind
If Shania was mine
Ha huh
If Shania was mine
She'd have to agree
Can't no one cook road kill better than me
Add a dozen mountain oysters and some old fatback
She'd say "Mmm, I like it like that" cha...
Now all I do is wonder
Whose bed have her boots been under
I wish she'd hadda been mine
Now I whine, whine!
That girl is so doggone fine
If Shania was mine
I think I'd go slap blind
Starin' at her yummy little tummy
And her booty shakin' round behind
And if she only knew
All the things I'd do
I'd be the lawn mowin' crop growin'
Tater peelin' house cleanin' kind
If Shania, if Shania, if Shania,
If Shania, if Shania (ACK HACK)
Now was that Mutt Lange or Deewight Yokel
When she shimmies and shakes
It's more than I can take
Oh, what she does to me in them videos
Wife's gonna leave me if I don't explain
What I see in Shania Twain
I'd love to see her in a magazine
Centerfold if you know what I mean
Oh me-a oh my-a
I wish that Shania
Would buy me a house in South Carolina
Two, four, six, eight, nine
Oh I wish that Shania was mine!
he he he huh huh
Want to be a gal of mine...
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.