[Refrain]
If you love me you would say in front of da world,
If you love me you would say in front of dem
Boy you ain't gotta front with none of them
If you love me you would tell em that I'm your girl
If you love me you would you would say in front of da world
If you love me you'll let the world know it,
You say it out of your mouth but I rather your heart show it,
Actions speak louder than words
Angels fly higher than birds
This was God's work but you couldn't see,
God blessed you,
When he sent you to me
See ya boys don't see the side that I see, I told you
You ain't gotta front for da streets
We were born to ride, Bonnie and Clyde
Like your favorite gun I was right by your side,
See my love is true, yeah you know this is true
Everything is all f*cked up because of you
[Refrain]
I need a real dude I could deal with,
Share a family and a house on the hill with
Take trips to Paris not the Hiltons, I'm talking bout France
True romance, walk the red carpet together and hold hands,
Style on the haters,
They ain't got the fans cause right now oo
Don't live here, first the record sales,
Summen gotta give here,
Few niggas out there tryin live
Here put a ring on it, drop a few kids here
Yeah happy Valentine's Day,
But if you really love me you would show me everything, everything
[Refrain] (x2)
Lil' Kim, pseudonimo di Kimberly Denise Jones, è una rapper statunitense nata a Brooklyn, New York, il 11 luglio 1975. Considerata una delle figure più influenti della musica hip hop femminile, Lil' Kim ha raggiunto la fama negli anni '90 con il suo stile provocatorio e le rime audaci. Dopo aver collaborato con artisti come The Notorious B.I.G., Lil' Kim ha pubblicato album di successo come "Hard Core" (1996) e "The Notorious K.I.M." (2000). La sua musica esplora temi come il sesso, la femminilità e l'empowerment femminile, spesso con un linguaggio diretto e senza censure. Lil' Kim è stata anche una figura chiave nella cultura pop, grazie alla sua presenza mediatica e al suo stile iconico. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "No Time", "Crush on You" e "Lady Marmalade".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".