(An Angel came to me and said: 'O pittable,
Foolish young man! O horrible! O dreadful
State! Consider the hot, burning dungeon
Thou art preparing for thyself to all
Eternity, to which thou art going in such career.')
What a nice symphony!
Where are you singing from?
I heard your voice -
Perhaps, your lips still speak these magic words:
"LET US DANCE!"
I'm looking for your place -
That godforsaken house
Far more than too long...
Ah...
I was knocking at your door -
I was sticking in your brain
Don't you sleep like a log -
Don't you hear as I am screaming?
The messenger of greed
Who's flying on the wings
He made of glass...
Ha...
You awoke 'cause you were born for the dance -
So let us dance
Dance right now...
And shake your bones
Everywhere as you'll be able...
There!
Bring your immortal soul over masquerade,
Dance and you'll be never searching for the answers.
Your life's just a fiction, just an endless dance...
Your days do bang so loud - Have you known them all?
Tell me what do you need for this sleepy waltz
Tell me what you'd like to see at the celebration?
You may do all of the things your daemon wants -
Dance - there's only one way for the folks and the nations.
I am your existence;
I am supposed lust for life
Have you never known me?
Didn't you guess who am I?
Do you really fear that all your might will fade away?
Wait until it will have done - this satanic masquerade.
"I'd like to buy and I'd like to sell -
There is my might to build and dwell -
That does give me all what I do need -
I'd like to buy and I'd like to build
I'd like to have the keen sight
'Cause I want to get an eyeful
Of all thoughts are going on
Through the darkness and the light."
You become rich and clever with every passing day.
You afraid to think that someone can devastate all that you've got...
And whilst you're going to ask that SWINE -
It will have spoken no word, will be completing this End of the World
And what (are you going to speak) about some food for the second flood?
What about house that made of wood?
What about bed and fireplace?
What about wife and child in lace?
What about dead before they cooled?
What about quest HOW- D'YE - DO?
What about breakfast, what about lunch?
What about what about what about SO MUCH?
Divina Enema è un gruppo musicale di genere metal/rock, attivo dal 2010 circa. Le loro sonorità sono caratterizzate da atmosfere dark e progressive, con influenze del doom metal e dell'avant-garde. Nonostante la scarsa visibilità mediatica, Divina Enema ha costruito una solida fanbase grazie alla qualità musicale dei propri album. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "At The Conclave" e "Under Phoenix Phenomenon", entrambi tratti dall'album omonimo del 2010. La band è nota per le performance live intense e coinvolgenti, che hanno contribuito a consolidare la loro reputazione nel circuito underground metal.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di