Marco Borsato

Testo Ik ben zo alleen Marco Borsato

 675

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Ik ben zo alleen


marco:

IK voel me zo alleen
niemand om me heen
soms ben ik zo bang
en soms zo verlegen
maar waarom ben ik alleen

als ik langs de straten loop
zie ik overal koppeltjes
ze geven elkaar een kus
ik heb niet eens een zus
en als ik dat dan zie
dan voel ik mij alleen

REFREIN

want ik voel me zo alleen
niemand om me heen
niemand om mee te praten
niemand om mee zingen
waarom ben ik zo alleeeeeeeeen!!!

break

vond ik maar de liefde
de liefde van men leven
dan ben ik niet alleen
en kan ik weer wat beleven
dan ben ik blij
dan ben ik gelukkig
dan ben ik rijk
en voel ik me vrij

en meisje als ik je vind
dan ben ik verblind
je hoeft niet mooi te zijn
als ik je maar tof vind
dan zijn we een koppel
een heel gelukkig koppel
we knuffelen en kussen
we kijken naar de mussen
en dan ben ik bijjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjj!!

2X REFREIN

yeahhhhhhhhhh ik ben niet meer alleen
yeaahhhhhhhhh ik ben iemand om me heen
yeaaaaaaaaaah ik ben niet meer bang
yeaaaaaaaaaah ik ben niet meer verlegen
yeaaaaaaaaah ik heb iemand om mee te praten
yeaaaaaaaaah ik heb iemand om mee te zingen
ik heb iemand om me heen........

zeggend:

nu ben ik zo gelukkig dat ik je heb en ik wil je nog 1 ding zeggen

IK HOU VAN JOU

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Marco Roberto Borsato (1966) è un cantautore e musicista olandese di origini italiane. Considerato uno dei più grandi artisti pop del panorama musicale italiano, ha venduto milioni di dischi in tutto il mondo. La sua musica, caratterizzata da melodie orecchiabili e testi emozionali, spazia dal pop al rock, passando per influenze folk e latine. Genere musicalePop, RockPeriodo di attività1986 - presenteNazionalitàOlandese (origini italiane) Borsato ha debuttato nel 1986 con l'album "L'amore è un gioco", seguito da successi come "Fiumi di parole", "Con te", "La mia libertà" e "Amici forever". Tra i suoi album più importanti si ricordano "Il mio canto libero" (2003) e "Radici" (2014). Ha collaborato con artisti italiani come Jovanotti, Laura Pausini e Eros Ramazzotti. La sua popolarità lo ha portato a partecipare a numerosi festival musicali, tra cui Sanremo, dove ha vinto il premio della critica nel 2003.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song