Ik voel me soms zo anders, ik zit goed in mijn vel
Maar als het weer verandert, dan merk je dat echt wel
Ik pak liever mijn zonnebril, dan een paraplu
Bij regen word ik altijd stil, maar het weer is anders nu
refr.:
Ik lach als de zon schijnt (ik lach als de zon schijnt)
Voel me rot bij een bui (voel me rot bij een bui)
Nou geef mij maar de zomer, daar voel ik mij zo lekekr bij
Ergens op een terrasje (ergens op een terrasje)
Lekker lui op het strand (lekker lui op het strand)
Iedereen is weer vrolijk, je gaat weer fluitend door het land
De regen tikt tegen het raam, het is een triest gezicht
Er speelt geen kind meer in de straat, de deuren blijven dicht
Maar als de zon gaat schijnen, dan vrolijk ik meteen weer op
De wolken die verdwijnen, de boel staat op zijn kop
refr.(2x)
Iedereen is weer vrolijk, je gaat weer fluitend door het land
Iedereen is weer vrolijk, je gaat weer fluitend door het land
Frans Bauer è un cantante olandese nato nel 1973. Conosciuto per il suo stile musicale pop e folk, ha raggiunto grande successo nei Paesi Bassi con album come "Kerstfeest", "N Zalige Zomer" e "Bauer Top 100". Tra le sue canzoni più famose si ricordano "Wat Ik Zou Willen" e "Dicht bij jou". Bauer è noto per la sua voce calda e melodie orecchiabili, che lo hanno reso un artista popolare tra le generazioni.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".