Ik leef voor m'n dromen
M'n droom is de rol waar ik naar zoek
M'n droom is een leven op toneel
Of het witte doek
Ik leef voor m'n dromen
Een droom is het vak waar ik voor kies
Mn droom is de rol waar als het kan
Ik me in verlies
Mn droom is dit leven
We deden Peter Pan de derde klas
Ik had daarvoor m'n pak zelf verzonnen
Daar is het begonnen
Dat gevoel was ongekent
Ik weet nu nog precies hoe alles was
Ik voel nog steeds de warmte van de lichten
Zie nog die gezichten
Alles werd net een beetje mooier dat moment
Ik leef voor m'n dromen
Totdat ik mezelf niet meer herken
En hoop ooit te vinden in die droom
Wie ik van binnen ben
Ik leef voor mijn dromen
Totdat ik mezelf niet meer herken
En hoop ooit te vinden in die droom
Wie ik van binnen ben
Ik leef voor mijn (ik leef voor mijn)
Dromen
Ohhh
Ik leef voor mijn dromen
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.