Nachten lig ik nog van jou te dromen
Ook al zijn wij jaren bij elkaar
Alles is tot nu toe uitgekomen
Zelfs de kleinste dromen werden waar
Woorden over jou zijn overbodig
Wat ik zeggen wil, is wat ik voel
Daarvoor heb ik geen beloftes nodig
Alleen maar dat gelukkige gevoel
refr.:
Ik pluk 'n ster alleen voor jou
Al zijn er duizenden die stralen
Maar deze geeft het mooiste licht
En betovert jouw gezicht
Als 'n engel in de nacht
Ik pluk die ster alleen voor jou
Zodat ie nooit meer kan verdwalen
Zal onze liefde steeds vertalen
En geeft aan ons de stille kracht
Wat is er nog mooier in 't leven
Als er iemand zoveel van je houdt
Die jou het gevoel maat steeds blijft geven
Dat er aan 'n toekomst wordt gebouwd
Liefde is vandaag maar ook voor morgen
Want de tijd die staat niet even stil
Liefde blijft net als een schat verborgen
De kaart die ligt bij ons en zegt hoeveel
refr.
Zal onze liefde steeds vertalen
En geeft aan ons de stille kracht
Frans Bauer è un cantante olandese nato nel 1973. Conosciuto per il suo stile musicale pop e folk, ha raggiunto grande successo nei Paesi Bassi con album come "Kerstfeest", "N Zalige Zomer" e "Bauer Top 100". Tra le sue canzoni più famose si ricordano "Wat Ik Zou Willen" e "Dicht bij jou". Bauer è noto per la sua voce calda e melodie orecchiabili, che lo hanno reso un artista popolare tra le generazioni.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".