[INTRO]
Hay nako ayan kasi ano
Mahihilig sa magagandang lalaki, Mahihilig sa magagandang babae
Oh anong napala nyo, eh wala din diba?
Kaya kung ako sa inyo, makinig na lang sa sinabi ko noon
Humanap ka ng pangit at ibigin mong tunay, kung yan ang dapat mong ginawa, kaya makinig ka sakin and it goes something like this
[VERSE 1]
Desi sais na taon oh kaibilis iha nong una mong marinig ang aking kanta
Kay sarap balikan ginintuang nakaraan
Sa humanap ka ng pangit ay nag kantahan
Minimurize sinaulo ng milyong milyong katao
na ang importante sa lahat ay pagkatao at hindi ang itsura na nakakalinlang manloloko mandaraya kaya wag narin lang
Binuwag ko ng pagitan ng maganda at pangit na mula noon nililibak at nilalait, kinukutcha inaapi nilalayuan minamaliit tinatawanan at tinatapak tapakan
Pero not anymore hindi mo na mararanasan ang pagdirian ka na para bang isang basahan dahil tao ka na may dangal at kagandahan, gandahan ng ugali na di makita sa iba
[CHORUS]
Ikaw ang pinakamaganda
Babae sa balat ng lupa
Ikaw ang pinakamaganda
Babae sa buhay ko
[VERSE 2]
Kaya dahil sa humanap ka ng pangit natupad
Pamilyang pinapangarap at hinahangad
Kuntento sa asawa ngayon ay masaya
Kahit di sila mayaman buhay ay maganda
Guess what labing labing gabi at araw
Maligayang samahan ay talaga abot tanaw
Hindi panandalian... magtatagal
Dahil sa kanyang pamilya ang buhay ay masarap
Kuntento sya sa pag darat hindi nag hahanap ng iba you know why? kasi walang kwenta what for para saan pa ehh okey na
Mapagmahal sa pamilya (kami ay mabait) kuntento sa asawa (at wala kaming kabet)
Diba pinapangarap nyo yun ang mag sama ang pamilya ng mahabang panahon
[CHORUS]
Ikaw ang pinakamaganda
Babae sa balat ng lupa
Ikaw ang pinakamaganda
Babae sa buhay ko
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".