Ascolto il suono del vento che soffia forte,
voglio restare ancora qui,
seduta su un temporale gioco con i fulmini,
pioggia e ricordi di spazi e limiti.
Di che colore è il tuo cuore
in quale angolo ti troverò seduto io,
a disegnare parole che non pronunci mai
lascia che le protegga io.
Come un proiettile lento viene verso me
il tempo che non ti chiede mai nessun perché
Di che colore è il tuo amore
e in quale angolo ti troverò nascosto io
facendo finta di niente
come se niente potesse cambiare quel che sento.
Guarda in alto il sole
non chiudere il tuo cuore
se cerchi la tua luce
adesso non devi più scavare.
Di che colore è il tuo cuore
in quale angolo ti troverò seduto io
a disegnare parole,
che non pronunci mai, lascia che le protegga io.
Di che colore è il tuo amore
e in quale angolo ti troverò
nascosto io,
facendo finta di niente
come se niente potesse cambiare quel che sento.
Guarda in alto il sole
non chiudere il tuo cuore
se cerchi la tua luce
adesso non devi più scavare,
guarda in alto il sole
non chiudere il tuo cuore
se cerchi la tua luce
adesso non devi più tremare.
Guarda in alto il sole
guarda in alto il sole.
Jessica Brando, all'anagrafe Jessica Vitelli, è una cantautrice, pianista e modella italiana. Nata a Roma nel 1987, si è fatta conoscere grazie alla sua partecipazione al talent show "Amici di Maria De Filippi" nel 2006. Dopo il programma ha pubblicato diversi singoli, tra cui "Non mi arrendo", "La mia vita" e "Senza te". Nel 2010 ha debuttato con l'album "Jessica Brando", che ha riscosso un discreto successo. La sua musica è caratterizzata da melodie pop orecchiabili e testi introspettivi, spesso incentrati sull'amore e sulla vita quotidiana. Oltre alla carriera musicale, Jessica Brando si dedica anche al mondo della moda, lavorando come modella per diverse campagne pubblicitarie.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".