Il se lève au matin et planté dans la glace
Il se dit "Y a quelqu´un, qui m´a piqué ma place
Qui es-tu l´étranger, le squatter de miroir
Qui vit l´autre côté, qui vit de mon histoire?
Quelquefois tu ressembles à celui que j´attends
A moi-même, il me semble, il y a bien longtemps"
Il s´arrête un instant et c´est déjà midi
Et c´est déjà le temps de compter ses amis
Tellement d´eau qui passe sous le pont des amours
On boit chacun la tasse, on boit chacun son tour
Les envies qui s´effacent, les appels au secours
Et plus on a d´espace, plus le silence est lourd
{Refrain:}
Dans la vie, il croyait
Mais que croyait-il?
Peut-on le savoir jamais
Quand tout est facile?
Et pour tout abandonner
Sans tomber de haut
Chaque jour hésité
Est comme un jour de trop
Il se couche et voilà, dans le jour qui s´achève
Il donnerait tout c´ qu´il a pour une moitié de rêve
Ni la gloire, ni l´argent, ni la rampe et ses feux
N´ont fait suffisamment pour lui fermer les yeux
Oh! Dans ces moments-là, quand le coeur est trop lourd
Il donnerait tout c´ qu´il a pour un chagrin d´amour
{au Refrain}
Michael Jones è un pianista canadese di musica new age. La sua musica è caratterizzata da melodie rilassanti e atmosfere contemplative, spesso accompagnate da suoni ambientali che evocano paesaggi naturali. Jones ha pubblicato numerosi album nel corso della sua carriera, ottenendo apprezzamento sia dalla critica che dal pubblico per la sua capacità di creare un'esperienza musicale immersiva e rilassante. Alcuni dei suoi brani più rappresentativi includono "Serenity", "Whispers of the Wind" e "Tranquility".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".