strofa 1
Anime perse nel fumo grigio della città,ci si ritrova al club ormai siamo la metà,il tempo passa,ognuno si fa le ossa,c'è chi se le spezza e chi aspetta una scossa,è grosso,il peso che ci cade addosso,la routine uccide e la penna scrive in rosso,ognuno ormai è preso dalla vita in salita in cerca di una via d'uscita. La droga per qualcuno è l'esigenza per non pensare,l'astinenza dallo stare male,l'apparenza di non sprofondare nel fondale,fondamentale schiacciare quel pedale,scappare:anime senza una meta.Anima senza metà anima incompleta,l'inverno freddo passa attraverso i bomber,graffia e il gelo dentro noi incombe.
rit:
VOI, CHE OGNI GIORNO APRITE IL VASO DI PANDORA
NOI, CHE SUBIAMO IL COLPO E CI TRAFORA
DIVULGATE IL VERBO COME SALE SUL TERRENO
NON CRESCERà PIU NIENTE MUSICA VELENO
strofa 2:
milano,zona 3,niente assomiglia a noi,niente assomiglia al rap,uomini schick donne in cerca della griff o del trip e per due soldi fare streap. Li vedi in giro uomini pieni di oro lavoro ma non sanno chi sono,donne sempre piu svestite disinibite ma dentro sono vuote e scondite. Divulgate il verbo come sale sul terreno,non crescerà iu niente musica veleno,l'attila del ventunesimo secolo,finto sangue sulle guance ed è miracolo,cristianesimo venduto al barile,perchè qui cosa vale? vale apparire. L'abito non fa il monaco e lui si fa tuo figlio,lo umilio,la fede è falsa come Emilio.
rit:
VOI, CHE OGNI GIORNO APRITE IL VASO DI PANDORA
NOI, CHE SUBIAMO IL COLPO E CI TRAFORA
DIVULGATE IL VERBO COME SALE SUL TERRENO
NON CRESCERà PIU NIENTE MUSICA VELENO
strofa 3:
Attimi di vita senza retromarcia,la scorza è marcia come è marcio chi sopra ci marcia,in zona mia noi e loro siamo differenti: divisibili evanescenti. L'essere è piu dell'avere in questo quartiere,continuo a sostenere che mi dovrei astenere,lo vedo anche in tele schiere di scene non vere soffocate dal potere causa del suono crudele.
rit:
VOI, CHE OGNI GIORNO APRITE IL VASO DI PANDORA
NOI, CHE SUBIAMO IL COLPO E CI TRAFORA
DIVULGATE IL VERBO COME SALE SUL TERRENO
NON CRESCERà PIU NIENTE MUSICA VELENO
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".