Now well say till something do us part
That old dad of mine aint got a heart
Any girl whos out for pleasure
Thinks of marriage only at her leisure
As it is, theyve got the horse behind the cart
When my pop said we must wed,
He kind of wowed me, still Im read-y
But one thing must be clear
At this time
Ill be hard to handle
I promise you that
And if you complain
Heres one little jane
Wholl leave you flat
Ill be hard to handle
What else can I be
I say with a shrug
I think youre a mug
To marry me
When you first threw me a gander
I was willing to philander
But I never thought Id have to be a bride
Now youre gonna find tough sledding
I dont want no shotgun wedding
I was only along for the ride
Ill be hard to handle
Im telling you plain
Just be a dear
And scram out of here
Im gonna raise cain
Ill be hard to handle
My bridges are burned
This weddings a gag
And youre in the bag
Where Im concerned
Ill be hard to handle
When weve said, I do
See theres no hope
I just got a dope
When I took you
Ill be living my life in bed
But they always will be twin beds
And I warn you, youll be living like a monk
Our affair is now a past one
So dont think youve pulled a fast one
Just remember, I think youre a punk!
Ill be hard to handle
Im no ball and chain
Ill find some means
To call the marines
Im gonna raise cain
Gonna raise cain
Im telling you plain
Im gonna raise cain
Ella Fitzgerald (1917-1996) è stata una leggendaria cantante jazz statunitense, considerata una delle voci più influenti e riconoscibili di tutti i tempi. Nata a Newport News, Virginia, iniziò la sua carriera negli anni '30 cantando in locali notturni di Harlem. Nel 1934 vinse un talent show al Apollo Theater, aprendo le porte alla fama nazionale. La sua tecnica vocale impeccabile, caratterizzata da una straordinaria capacità di scatting e da un'ampia gamma vocale, la rese celebre in tutto il mondo. Fitzgerald collaborò con alcuni dei più grandi musicisti jazz dell'epoca, tra cui Duke Ellington, Louis Armstrong e Count Basie. Tra i suoi brani più famosi figurano "A-Tisket, A-Tasket", "Dream a Little Dream of Me" e "Mack the Knife". Ella Fitzgerald ha lasciato un'eredità musicale immensa, influenzando generazioni di cantanti e contribuendo a definire lo stile del jazz moderno.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".