Verse 1:
You have been hurt
And now you think love's a big cheat
But I know if you allow me I'll prove you wrong
Don't be afraid of the love you have for me
Lay it bare and let things happen
Be aware- we need half a chance
Chorus:
If you're restless, I will follow you
If you're weak I'll give you strength
If you can't go on I'll see you through
I'll be there, I'll be there, I'll be there
Verse 2:
Trust in me baby
I would never let you down
And I swear my love's the cure for your broken heart
(Let me cure your broken heart)
I want you so
I will read the wishes in your eyes
And I will chase the dark clouds away if you give me one more chance
Repeat chorus 1
Chorus 2:
If the world seems to be down on you, if you're badly off for help, if you need someone to comfort you, I'll be there, I'll be there, I'll be there!
Let me cure your broken heart, I'm gonna be, I'm gonna be, I'm gonna be there. Boy you know I'm gonna be there. Believe me when I say I'm gonna be there.
Bridge to fade.
Jamie Stevens è un musicista e performer britannico, noto per essere membro del gruppo musicale Infusion. Infusion, attivo dal 1998, si distingue nel genere drum and bass, caratterizzato da ritmi veloci e linee melodiche elettroniche. Il gruppo ha collaborato con numerosi artisti del panorama musicale elettronico, raggiungendo un seguito internazionale grazie a brani come "The Way We Are", "Lost in the Moment" e "Take Me Higher". Jamie Stevens contribuisce alla band sia come compositore che come performer dal vivo, caratterizzandosi per la sua energia sul palco.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.