(overend watts)
When you left you really let me down
I cant rise, though Ive tried, Im still waiting around,
I remember how it used to be,
Ive tried, and Ive tried but I cant understand.
Just the way you called out my name
Wasnt the same, it felt like a different game
And the way you called out my name....
After time has slipped away,
You may find that Im still on your mind,
Well have gone our separate ways
Much to far to turn around,
Youll remember all the things we went through,
Following me, following you for all time,
And youll remember I still feel the same,
Its such a shame ....
Ill tell you something that you ought to know
If youre leaving home today,
Youre turning your back on something so strong,
But I hope you find your way.
Ill tell you something that you ought to know
If youre leaving me today,
Youre turning your back on a love thats so strong
That you might not find your way
Ill tell you something that you gotta know
If youre leaving me today
Dont turn your back on me,
cos I cant go on,
And Ill never find my way.
Mott è un gruppo musicale britannico attivo negli anni '80. Il loro sound, definibile come hard rock con influenze glam e post-punk, li ha portati ad ottenere una certa popolarità nel Regno Unito. Il loro album di debutto, *Drive On*, pubblicato nel 1982, contiene brani come "The Way I Feel" e "Don't Let Me Down", che hanno contribuito a far conoscere la band al pubblico. Mott ha collaborato con produttori importanti come Mike Chapman, noto per il suo lavoro con artisti come The Sweet e Blondie. Nonostante non abbiano raggiunto un successo internazionale di massa, Mott sono considerati una band cult del movimento hard rock britannico degli anni '80.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".