 
          
            
            
 
          
           
            
 
        My rhymes profess life like the birds and the bees 
Make Funk-Master Flex say yo I'm feeling these 
Flows make you shit in your drawrs.  Change your dungarees 
Smoking trees, getting cottonmouth, wild munchees 
Bowed down the block eating food at Luigi's 
Constipated... too much extra cheese 
Well anyway, while I was cooling down at Luigi's 
I met some Siamese twins from overseas.. Lebanese 
Let's begin with the friends from New Orleans 
They had a fifth friend.  She was straight Black-Portuguese 
Pretty palm-olive-soaped skin, AloeVeralese 
She looked like the type of chick you only see in fantasies 
The type of chick you would KILL for to get between the knees 
Yo.  I made time to chill with Miss Portuguese 
Would you believe, the bitch tried to steal my fucking house keys 
And rob me for my G's 
Had to show this crazy braud, I mastered my Degree's and my Ph.D's 
Got your face on camera; motherfucker say cheese 
You better get with your friends quick, before I start to squeeze 
Getting caught up in that freaky gold-digger Jamborees 
Chorus: 
I caught that ill vibe Tip [word Bust?] yo yo word 
That ill vibe Tip [word Bust?] yo yo word 
Cause when I'm in the place you know my shit be absurd. 
[I caught that ill vibe Bust] Word Tip? [yo yo word] 
[That ill vibe Bust] Word Tip? [yo yo word] 
[So when I hold the Mic you know my shit be absurd] 
[I caught that ill vibe Bust] Word Tip? [yo yo word] 
Verse Two: Q-Tip 
I got weight on my shoulders in the form of this beat 
Ain't nothing sweet, on the street, for good these I compete 
Come off complete 
And you need to get back in your stance 
We enhance and we're playing the whole world circumstance 
So do good in your hood even though you puff life 
Positive to comply 
Don't screw up facing that crowd 
Progress don't fall back.  We can't have that 
I'll hold your hand Black 
We can't wind up with scratch 
I put my best foot forward, when I play in life 
Cause this world as I live it, chill's like a double edged knife 
In the jam we regulate, cause we organize 
Logic-a-ly thinking when along's enterprise 
Alot of brothers from the ghetto got the gift of gab 
Peace to the West Coast and the East, we's fam 
Need I make mention that the crew we've got 
Make things get hot, like the FoFo shot.  Blauw! 
No we don't premote no guns, but don't turn that cheek 
In the world that we live calmness is viewed as weak 
So, we got to stay awake for all these lizards and snakes 
Some of them come as friends; some of them come as Jakes 
We decipher all the force and build rounds with our friends 
Why's that? 
So we can live right until time ends 
Yo why's that? 
I estimate, so we can get these ends 
Yo true that? 
Busta and Tip, you know we make minds bend 
Chorus: (in reverse order
 
	                Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
 
	                Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
 
	                Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
 
	                Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
 
	                Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
 
	                Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
 
	                I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
 
	                Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
 
	                Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
 
	                Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
 
	                Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
 
	                Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
 
	                Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
 
	                Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
 
	                Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
 
	                Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
 
	                E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
 
	                Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
 
	                Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
 
	                All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
 
	                Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
 
	                Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
 
	                Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
 
	                Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.