Energia da ogni poro, sento dentro aumenta il fuoco
non e' poco! Non e' poco! Arde, brucia, inizia il gioco!
Un palco, la gente, mi distacco e divento impaziente....
Adrenalina che sale... si inizia a sudare
uno! Dimentico i pensieri due! Uno sguardo ai cavalieri
tre! Accecano i fari.... Quattro! Tendo i muscoli per andar
su! Uomo tu vai su! Il riff a loop! Senti il groove! E vai su! Questa forza e' la
musica! Su! Su! Su!
La mente esplode di mille emozioni, le labbra seguono le canzoni
i ricordi scorrono veloce, e' quasi una cosa atroce
non mi frega non mi fermo lei mi strega e ritengo
che di vita lei si ciba stringo il micro fra le dita
sguardo fiero strafottente, solo inversion e la gente
uno! Pronto per la lotta due! Il palco ora scotta
tre! E' inversion che suona...... quattro! Il suono ti bastona e si va
su! Uomo tu vai su! Il riff a loop! Senti il groove! E vai su! Questa forza e' la
musica! Su! Su! Su!
Prendimi ed usami! Sei la sola che puo' e questo lo so'
niente razze, niente confini! Appartieni a tutti e ti completano tutti!
Musica.... Musica.... Musica... musica!!
Una goccia di sudore, non puo' spegnere l'ardore! Tutti noi dentro al cuore
one love! Un solo amore!
Una goccia di sudore, non puo' spegnere l'ardore! Tutti noi dentro al cuore
one love! Un solo amore!
Prendimi ed usami! Sei la sola che puo' e questo lo so'
niente razze, niente confini! Appartieni a tutti e ti completano tutti
musica!
Su! Uomo tu vai su! Il riff a loop! Senti il groove! E vai su! Questa forza e' la
musica! Su! Su! Su!!
Inversion è un gruppo musicale di genere industrial metal, attivo dal 1990 circa. Nonostante la scarsa presenza mediatica, Inversion ha guadagnato una solida fanbase grazie al loro sound oscuro e aggressivo, caratterizzato da riff pesanti, ritmi martellanti e testi introspettivi che esplorano temi come la decadenza sociale, la violenza e l'alienazione. Il loro album di debutto, *The Nature of Depravity*, pubblicato nel 1993, è considerato un classico del genere industrial metal underground. Nonostante la mancanza di informazioni dettagliate sulla formazione e la storia del gruppo, Inversion rimane una band influente per molti artisti contemporanei.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".