ILS VIENDRONT VOUS BOTTER LES FESSES
Ils viendront vous botter les fesses
Quand ils seront plus forts et grands
Détachés de vos lois de vos messes
Plus rien ne sera comme avant.
Ils vous chanteront l'Espérance
Dans le soleil d'une autre vie
Délivrés de toutes leurs souffrances
Il deviendront vos ennemis.
Eve la première en bataille
Quittant la prison de son lit
Sortira du fond de ses entrailles
Sa féminité,ses envies.
La famille et la solitude
Seront bannies de son présent
Insoumise,sans habitudes
Elle ne vivra plus comme avant.
Et tous les enfants de la terre
Garçons et filles, indifférents
Marcheront sur les pas de leur mère
Contre cet homme président.
Puis viendront vêtus de misère
Les ouvriers, les paysans
Reprenant les outils et la terre
Plus rien ne sera comme avant.
Finis vos siècles de richesse
De mensonges, de parlements :
Nous viendrons vous botter les fesses
Quand nous serons plus forts et grands
Quand nous serons plus forts et grands.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".