(I'm a liar
I'm a liar
A Denier..)
Yeah!
Liar, liar!
Liar, liar!
Come on!
That's right!
You call me liar, liar, pants on fire
And I wont stop till I retire
Scream like a choir when I wanna get higher
Guitar strings made of barbed wire
Wait a minute, you dont wanna get started
Cold-hearted says _______, departed
Im not aggravated, more frustrated
Hated, everything inside til I made it
Liar, liar!
Liar, liar!
Pants ilated?
Dissipated, most anticipated
I can never be faded
Oh, no, Im not a cyber in the city
Girls look pretty and the boys look shitty
I'm a liar, a denier
Believe me
Liar, liar
I can't hide it, dont divide it
Believe me - Im a liar
Liar, liar!
Liar, liar!
Liar, liar!
Thats right!
Its all real, but you gotta read between the lines
Seek and you will find, or you better speak your mind
Yeah, Im a liar but I always tell the truth
Even when I lie, I aint trying to be a cute
Bide your time, cause its hard to pat attention
Half of your pension, when you need to get mentioned
_______ it will never be easy
Down when the tease me
Up when the grease me
I'm a liar, a denier
Believe me
Liar, liar
I can't hide it, dont divide it
Believe me - Im a liar
Liar, liar, pants of fire
And I wont stop till I retire
Liar, they call me a liar
I wont stop till I retire
Liar, liar
(Believe me - Im a liar)
I'm a liar, a denier
Believe me
I can't hide it, dont divide it
Believe me - Im a liar
I'm a liar
A denier
Believe me
I cant hide, dont divide it
Believe me - Im a liar
Believe me - Im a liar
Believe me - Im a liar
Liar, liar
Liar, liar
Liar, liar
Liar, liar
Thats right.
Tribal Ink è un gruppo musicale formatosi negli anni '90, noto per il suo stile nu metal caratterizzato da sonorità aggressive e testi introspettivi. Il loro album di debutto, "Surrounded by Freaks", pubblicato nel 1998, ha riscosso un discreto successo commerciale e ha contribuito a far conoscere al pubblico la band. Tribal Ink è stato attivo fino al 2003, pubblicando altri due album: "The End" (2000) e "The Last Stand" (2003). Tra i brani più rappresentativi del gruppo ricordiamo "Surrounded by Freaks", "Broken" e "The End".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".