(myles goodwyn)
Published by goody two tunes, inc. - bmi
I like to rock and I like to roll
I like the blues if its got some soul
I take my lovin any way you can
So if you got the time, honey Im your man
Cause Im alive, Im alive, Im alive
Ive learned to coped with the crap and jive
Remember boy, just to stay alive
Only the strong survive
Only the strong survive, and Im alive, yeah
I got no reasons for slowin down
I like to move, and Im glory bound
The silent runner in the edge of night
So dont you stand in my way, unless you wanna fight
Cause Im alive, Im alive, Im alive
I left my family in 65
And they said boy, just to stay alive, yeah
Remember only the strong survive
Only the strong survive, keep your head up boy, ooh
Im alive (Im alive), Im alive (Im alive)
And I really feel like gettin it on
Im alive (Im alive), Im alive (Im alive)
I said Im ready and Im feelin alright, ooh
And Im gonna find some lovin tonight, some good good love
And Im lookin at you, I know what I wanna do, yeah
Something I can get into
Im alive, Im alive, Im alive
I left my family in 65
And they said boy, just to stay alive, yeah
Remember only the strong survive, they said
Im alive, Im alive, Im alive (Im alive)
I can cope with all that crap and all that jive, baby (Im alive)
Im alive, Im alive, Im alive (Im alive)
And it feels good, yeah
April Wine è una rock band canadese formatasi a Waverley, Nuova Scozia, nel 1969. I membri fondatori erano Myles Goodwyn (voce e chitarra), David Henman (chitarra), Ritchie Henman (batteria) e Jim Henman (basso). Solo Goodwyn ha fatto parte della band per tutta la sua storia, mentre gli altri componenti sono cambiati nel corso degli anni. Il successo è arrivato con il secondo album in studio *On Record* (1972), che ha generato due grandi successi in Canada: «You Could Have Been a Lady» (cover del brano di Hot Chocolate) e «Bad Side of the Moon» (originariamente di Elton John). La band ha consolidato la sua fama con il terzo album *Electric Jewels* (1974), che include i successi «Just Like That», «Lady Run, Lady Hide» e «Weeping Widow». La maggior parte del successo di April Wine risale agli anni '70 e all'inizio degli anni '80. Durante questo periodo hanno pubblicato 12 album in studio e hanno avuto numerosi singoli di successo in Canada, tournando principalmente nel paese. La band si è sciolta nel 1986 ma si è riunita nel 1992, pubblicando altri quattro album in studio. Attualmente continuano a esibirsi in Canada e negli Stati Uniti.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".