I am cracking up I need a pill
I am cracking up I need a pill
I am cracking up I need a pill
I am cracking up I need a pill
I am cracking up I need a pill
I am cracking up I need a pill
I sometimes starve myself of sleep
It's my paranoid mind
Strange looking demons laugh at me
All my traumas start to infiltrate my mind
I find it very hard to breath
In my hypochondrial world
Always poke the fun out of me
So confused with his sexuality
We've got information
Government sweat intrepidation
Stigmatise us all
Concealed information
Police crimes on Blacks and AsiansBabylon's alone
I am cracking up I need a pill
I am cracking up I need a pill
The animals are fast asleep
Always check if they can breath
Strange looking people laugh at me
All their traumas start to infiltrate my mind
We've got information
Government sweat intrepidation
Stigmatise us all
Concealed information
Police crimes on Blacks and Asians
Babylon's alone
People want an easy live.
People want, hmmm
People want, hmmm, hmmm!
Babylon Zoo è stata una rock band britannica attiva a metà degli anni '90, proveniente da Wolverhampton, Inghilterra. Il gruppo era guidato dal cantante Jas Mann e ha raggiunto la fama internazionale con il singolo "Spaceman", pubblicato il 21 gennaio 1996. La canzone si è posizionata immediatamente al primo posto nella classifica dei singoli britannica, vendendo 418.000 copie nella prima settimana di uscita, stabilendo un record all'epoca. Il successo di "Spaceman" ha portato l'album d'esordio del gruppo, "The Boy with the X-Ray Eyes", a raggiungere la posizione numero 3 nelle classifiche britanniche. Sebbene il loro seguito non sia durato nel tempo, Babylon Zoo è ricordata per il suo impatto immediato e per aver contribuito alla scena musicale britannica degli anni '90.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.