I wanna be someone I used to be
Why can't you see what's happening to me?
I'm drowning
I'm drowning
There never seems to be a moment
When I have time to tell you that I'm loosing my mind
You hear the words that I am saying but you're not really listening
And I find it hard
Why can't I get through to you (trough to you)
To make you understand
It's not about how much I love you
It's about who I am
I wanna be someone I used to be
Why can't you see what's happening to me?
I'm drowning
I'm drowning
It seems the world is on my shoulders
It makes me feel so lonely even when Im with you
I care so much about tomorrow
An ocean with drifting
And the truth is I'm scared
Why can't I get through to you (trough to you)
To make you understand
It's not about how much I love you
It's about who I am
I wanna be someone I used to be
Why can't you see what's happening to me?
I'm drowning
I'm drowning
And the deep of the stars contemplation
I need to see the sun
With through .. ?
Need to find my way back to the place where I was
when we walked hand in hand
and I fell in love with you
I wanna be someone I used to be
Why can't you see what's happening to me?
I'm drowning
I'm drowning
You're the only one who can help me
You're the only one
I'm drowning
Blake è una band finlandese di hard rock/heavy metal attiva dal 1980. Considerata una delle prime formazioni del genere in Finlandia, ha contribuito a definire il suono heavy metal scandinavo degli anni '80. Blake è nota per le sue sonorità aggressive e i testi spesso oscuri. Il gruppo ha pubblicato diversi album durante la sua carriera, tra cui "The Last Stand" (1984) e "Blood and Thunder" (1986), che hanno riscosso un discreto successo in Europa. Blake si è sciolta negli anni '90 ma ha avuto un revival nel 2000 con l'uscita di nuovi album e tour. Tra i brani più rappresentativi di Blake ricordiamo "The Last Stand", "Blood and Thunder" e "Iron Will".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".