I`M FALLING FOR YOU
I can't believe I'm falling for you (should I)
I'm caught up in a notion that you?ll make my soul cry
Don't lend yourself to what I said
But know that these words run through my head
I can't believe I'm falling for you (still I)
I'm shield with wings prepared to break open and fly
Don't lend yourself to what I said
But know what I'm going through
Maybe I'm scared of all the pain
And if I let you in, I fear it would rain on me
You seem to numb your pain away
Maybe we need to break away from our broken chains
Away from the life that we came
Baby I need for you to know, that I'm falling
I can't believe I'm falling for you (baby I'm)
I'm scared of feeling these feelings, fearing I'd waste my time
Don't lend yourself to what I said
But know that these words run through my head
I can't believe I'm falling (can you sway my mind)
From thinking what we started would somehow end in good-bye.
Don't lend yourself to what I said
But know what I'm going through
Maybe I'm scared of all the pain
And if I let you in, I fear it would rain on me
You seem to numb your pain away
Maybe we need to break away from our broken chains
Away from the life that we came
Baby I need for you to know, that I'm falling
With no more tears in my eyes, I'm falling
I think I need a little time, I'm falling
All these Fears to my demise
I need to throw them all away, I'm falling
With no more tears in my eyes, I'm falling
No more rain falling from the sky
Into these dark thoughts of mine
Lisa Lavie (6 maggio 1983) è una cantautrice canadese originaria di LaSalle, Quebec. Conosciuta per l'utilizzo di internet per promuovere autonomamente la sua musica e i suoi concerti, è stata scoperta dal produttore Ben Margulies. Le sue voci sono apparse nelle colonne sonore di importanti film e il suo album di debutto indipendente "Everything or Nothing" è stato pubblicato su iTunes nel 2008. Lavie ha ricevuto copertura televisiva nazionale per le sue vocalità e per la produzione del video di collaborazione benefica "We Are The World 25 for Haiti (YouTube Edition)".
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.