I'm falling, I'm falling
I'm falling for a stranger
I'm falling, I'm falling
I'm falling for a stranger
In the morning when I wake up
The very first thing I think of
I'm falling, I'm falling
I'm falling for a stranger
Did he see me standing there?
Did he see me standing there?
I'm falling, I'm falling
I'm falling for a stranger
No matter how lost I feel
No matter how cross I feel
He'll see that I'm special
Somebody out of the ordinary
I watch him from my window
As he walks down to his car below
Does he know that I exist?
One smile, one kiss
That thing I did was wrong
Now I'm free about crying alone
I'm falling, I'm falling
I'm falling for a stranger
If only I could meet him
He'd understand my feelings
Call his number, call his number
I stumble, words won't come out
(Just close your eyes, be still, don't cry
The time is right for love tonight
I love to dream, I dream of you
Please see inside my dreams of you)
Saint Etienne è un gruppo musicale inglese di musica elettronica e dance pop, attivo dal 1990. Il trio è composto da Sarah Cracknell (voce), Bob Stanley (tastiere, chitarra) e Pete Wiggs (basso, tastiere). Il nome del gruppo deriva dall'omonimo club di calcio francese AS Saint-Etienne, finalista della Coppa dei Campioni negli anni '70. La musica di Saint Etienne è caratterizzata da un sound nostalgico e raffinato, che fonde elementi di synthpop, indie pop, house e musica lounge. I loro album sono spesso ispirati a temi come la cultura popolare britannica degli anni '60 e '70, il cinema e la moda. Tra i brani più noti del gruppo figurano "Only Love Can Break Your Heart", "Nothing Can Stop Us" e "Avenue". Saint Etienne ha collaborato con numerosi artisti, tra cui Jarvis Cocker dei Pulp e The Divine Comedy.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".