Born, born, born, born, born, born, born killer
I'm that mothafucking god damn nigga
The brother that's tougher than any other you cover
The one you don't wanna take home to your mother
Fuck a loose screw, let me enlighten
I got a whole mothafucking toolbox need tighten
Fast like lighting, punch like Tyson
It's a clash of titans when I start fighting
So what's a god damn reporter?
A nigga with a foot in his ass and a tape recorder
Dissing W-I double L-I-E-D
And don't know shit about me
But you don't see me running
I'm from the ghetto, hoe, so I keep coming...
With more nerves, more verbs, more cuss words
To fuck with the suburds
You can't stand me or can me
Bullets gonna go thru people if you ban me
Cause you fucking with my livelihood
For your health that ain't no good
Like Breed I'm 20 below and getting colder
Going out lika soldier...
Crisp and clean I'm leaving the scene
Blowing mothafuckas to smithereens
And if I fall you know they didn't pimp me
Cause the banana clip will be empty
You say: Willie, clean up your act
And maybe you can sell more records than that
Survival comes before principles and morals
So to the man on the street I'ma stay loyal
And fuck up those who oppose
Outta there smelling like a rose
You ain't never seen a mothafucka kill a mothafucka
Lika mothafucka named Willie D mothafucka
Rambo can't go
And Robocop get dropped like a hoe
By something that they never saw
An M-72A2 mothafucking law
We can rumble in the jungle
Or have a World War 3 right here on the concrete
God damn, I done told ya
(Willie D) goin' out lika soldier...
Fuck this, fuck that is my motto
Willie D is fucking everybody like a hot hoe
So you better put a condom on your ear
Cause I'm burning up the normal shit you hear
Smoking, smoking
Y'all mothafuckas know I ain't joking
I've been paying my dues for a decade
(What time it is?) It's time to get paid
Yeah, fuck the bullshit
And that nigga standing at the damn pulpit
I left Charlie Brown on the cut
Cause I felt like Snoopy working for peanuts
Now my ass is soe
And I can't be fucked no mo'
So if you wanna test me, that'll hold ya
I'm goin' out lika soldier...
I'm goin' out lika S-O-L-D-I-E-R
Pumped up for an all out war
Searching like a predator
With an M-16 looking for a magazine editor
I know they don't write the columns
But they co-sign every volume
So I'm cutting off the head of state
So the rest of the body can't operate
And while I'm into the slaughter
I may as well bust a cap on a TV reporter
And a DJ by the way
For giving that wicky wack shit radio play
If that's your preference so be it
But I'ma call it like I mothafucking see it
And never be a pop chart trick
Y'all talk loud but you don't say shit
I'd rather boycott that picture
And rap about that which affects ya
You wonder why the cussing won't disappear
God damn, we ain't happy down here
Willie D got problems
So when mom walk in, turn down the volume
And act like you're doing your homework
Or get your pussy or your dick knocked in the dirt
There's a vet in your vicinity
So pump up Ice Cube and jam Public Enemy
And let the O.G. Ice-T kick a rhyme that'll mold ya
And go out like a soldier
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.