(Vs.1)
Remember all the days when loving you was easy
You used to hold and squeeze me all through the night
I wanna make you feel like you never felt in your life
Just wanna make it alright
So hold on tight
Baby I'm going down
'Cause you're never around
And I'm feeling like I can't let go
Please stay with me
(Baby, please stay with me)
Deep inside I'm slowly dying
And through all my screams and crying
I am holding on with all my might
Why can't you see...
(Chorus)
I'm going down
I'm going down
I'm going down
I'm going down
(Vs.2)
Please tell me why you feel this way inside
I realy need to know so I can ease my mind
I wanna make you see that I'm everything you need
Your every wish, your dream come true, your fantasy
Baby I'm going down
'Cause you're never around
And I'm feeling like I can't let go
Please stay with me
(Baby, please say with me)
Deep inside I'm slowly dying
And through all my screams and crying
I am holding on with all my might
Why can't you see...
(Chorus)
Don't know what's happenin' to me
I'm feelin' realy crazy
Is it because I'm goin' down?
Sometimes I still don't know why
I sit around and I cry
It's all because I'm going down
(Chorus and adlib until fade)
Mary Jane Blige, nota semplicemente come Mary J. Blige, è una cantautrice, attrice e produttrice discografica statunitense nata a New York nel 1971. Considerata la "Queen of Hip-Hop Soul", Blige ha raggiunto un successo straordinario negli anni '90 e 2000 con il suo stile musicale che fonde soul, R and B e hip hop. Ha vinto nove Grammy Awards, due nomination agli Oscar per le sue performance in Mudbound (migliore attrice non protagonista e migliore canzone originale) e tre candidature ai Golden Globe. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "No More Drama", "Family Affair" e "Real Love". L'album "My Life" del 1994 è considerato un classico della musica soul contemporanea.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".