Barry White

Testo I'm gonna love you just a little more Barry White

 1.023

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

I'm gonna love you just a little more


It feels so good
You lying here next to me
Oh, what a groove
You have no idea how it feels
My hands just won't keep still
I love you, baby
Oh, I love you, I love you, I love you
I just wanna hold you
Run my fingers through your hair
Ooh
Outta sight
Uh-huh, right there, you like it like that
Closer
Come here, closer, close
Oh, baby
Oh, baby

Give it up, ain't no use
I can help myself if I'd wanted to
I'm hung up, no doubt
I'm so in love with you, for me there's no way out

'Cause deeper and deeper
In love with you I'm falling
Sweeter and sweeter
Your tender words of love keeps calling

Eager and eager, yeah
To feel your lips upon my face
Please her and please her
Any time or any place

I'm gonna love you, love you
Love you just a little more, baby
I'm gonna need you, need you
Need you every day
I'm gonna want you, want you
Want you in every way

Make no mistake for I'll hold back knowin'
This time it looks like lover is here to stay
As long as I shall live
I'll give you all I have and all I have to give

'Cause please her and please her
Any time or any place
Eager and eager
To feel your sweet lips on my face

Deeper and deeper
In love with you I'm falling, yeah
Sweeter and sweeter
Your tender words of love keeps calling

I'm gonna love you, love you
Love you just a little more, baby
I'm gonna need you, need you
Need you every day
I'm gonna want you, want you
Want you in every way

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Barry White (1944-2003) è stato un cantante, compositore e produttore discografico statunitense, considerato uno dei pilastri del soul romantico. Nato a Los Angeles, la sua infanzia fu segnata da difficoltà sociali e legami con gang giovanili. Dopo una breve esperienza carceraria, iniziò a dedicarsi alla musica negli anni '60, dapprima come membro di gruppi musicali e poi come solista. Nel 1969 fondò il gruppo femminile Love Unlimited, per cui scrisse, arrangiò e produsse brani che ottennero un discreto successo. La sua carriera da solista decollò negli anni '70 con successi come "I'm Gonna Love You Just a Little More Baby", "Never, Never Gonna Give You Up", "Can't Get Enough of Your Love, Babe" e "You're the First, the Last, My Everything". La sua voce profonda e calda, accompagnata da arrangiamenti orchestrali ricchi e melodie romantiche, lo consacrò come un idolo mondiale. Nel 1998 partecipò al concerto di beneficenza a Central Park con Luciano Pavarotti, evento visto da oltre un miliardo di persone in tutto il mondo. La sua carriera fu segnata da successi commerciali e riconoscimenti, ma anche da problemi di salute che lo costrinsero a ritirarsi dalle scene nel 2003. Morì all'età di 58 anni per un blocco renale.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song