Working in the corner
Peeking over shoulders
Waiting for my time to comeSteppin', stormin'I'm all gone
Give me the tone and I'm all gone
Yeah, I'm walkin' by the line
Not here, but in my mindI'm workin', I sweat, but it's all goodI'm breakin' my back
But it's all good'cause I know I'll get it back
Yeah, I know your hands will clap
Yeah, I'm workin'Yeah, I'm workin'To make butter for my piece of bun
And if you say I'm not OKWe must go
If you say there ain't no way that I could know
If you say I aim too high from down below
Well, say it now 'cause when I'm gone...You'll be callin' but I won't be at the phone
And you're hanging around 'til it's all done
You can't keep me back once I've had some
Wasting time to get it right
And you will see what I'm about
Yeah, I'm workin', I sweat, but it's all goodI'm breakin' my back
But it's all good'cause I know I'll get it back
Yeah, I know your hands will clap
And if you say I'm not OKWe must go
If you say there ain't no way that I could know
If you say I aim too high from down below
Well, say it now 'cause when I'm gone...You'll be callin' but I won't be at the phone
Working in the corner
Peeking over shoulders
Waiting for my time to come
And if you say I'm not OKWe must go
If you say there ain't no way that I could know
If you say I aim too high from down below
Well, say it now 'cause when I'm gone...You'll be callin' but I won't be at the phone (x2)
Lykke Li (nata Mette Persson il 17 marzo 1986) è una cantautrice svedese nota per la sua musica indie pop caratterizzata da atmosfere melanconiche e testi introspettivi. Cresciuta in un'ambiente artistico, figlia di una fotografa e di un musicista, ha vissuto diverse esperienze internazionali prima di stabilirsi a Stoccolma. Il suo debutto discografico risale al 2008 con l'album "Youth Novels", prodotto da Björn Yttling (Peter Bjorn and John) e Lasse Mårtén. L'album ha riscosso un discreto successo, grazie anche ai singoli "Little Bit" e "I'm Good, I'm Gone". Nel 2010 collabora con Kleerup per il brano "Until We Bleed", presente nell'album omonimo del duo svedese. Ha inoltre collaborato con i Röyksopp per l'album "Junior", contribuendo alle tracce "Miss It So Much" e "Were You Ever Wanted". Nel 2011 pubblica il suo secondo album, "Wounded Rhymes", prodotto da Björn Yttling e registrato a Los Angeles. L'album è anticipato dai singoli "Get Some" e "I Follow Rivers". Lykke Li è nota per le sue performance dal vivo intense ed emozionanti, che hanno contribuito a consolidare la sua popolarità nel panorama musicale indie.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.