I'm not too young and I'm not too old
Listen up everybody this ain't Aaron's party
Part two and up now come and show me body
Girl what you gonna do come and talk
To me in the backseat, Baby Backstreet
We can surf boardsurf the net, Yeah
And better yet we can make a little bet
If we get together yo it's gonna be the bomb
Ah hit me up baby AaronCarter.com
See when it comes to girls I'm not too young
Ah me? Baby face, back upon the seat
But when I get in trouble yo I'm not too old
I pull my cap way down and say I'm eleven years old
Thats how we roll
**CHORUS**
Get your hands up now
Let the music take control, This is how we roll
I'm not too young and I'm not too old
Here we go!
Throw your hands up now
Let the music take control, This is how we roll
I'm not too young and I'm too old
It's the A to the A to the R O N
I'm all grown up now, run and tell your friend
It's all sewn up now, were do i begin ?
Don't even playa hate tryin to say I look 10
I'm tellin you again, I'll wind up in the video,
Try n'catch me in the studio
Thats my life bro!
It's in my blood, It ain't my fault.
You wanna step to me?
We can take it to the asfault.
Shoot some hoops, kid, Slam dunk the funk
Battle on the roller blades you callin me a punk?
Bring on the skateboards or the BMX
Show me what you got
Is that all? Please next..
I want the poetry, wheres the concentration?
Don't even talk about the Sony Play Station
I'll make it happen if it seems that you want
Aaron Carter got you open, dont front, dont front
Lets roll
**CHORUS**
Throw your hands up now, let the music take control
This is how we roll
I'm not too young and I'm too old
A here we go!
Throw your hands up now, let the music take control
This is how we roll
I'm not too young and I'm too old
He's steppin out with the older boys,
Cover up your ears cause we makin mad noise
He's steppin out with the younger girls,
Cover up your eyes couse we rock the world (Repete)
So when it come to takin all the gurlz for a cruz in my ride
All I need is ta ell um Hello, Hello
I'm not too young (do do do do)
Don't tell me I'm wrong (do do do do)
Switch it off yo, hit me on my pager
A real teenager with a fake beard battin in the majors
Thats how we roll
And when it suits me
I'm anywhere between 12 and 18 years old
Here we go
**Chorus**
Throw your hands up now, let the music take control
This is how we roll
I'm not too young and I'm too old
A here we go!
Throw your hands up now, let the music take control
This is how we roll
I'm not too young and I'm too old
(cause we rock the world!)
Throw your hands up now, let the music take control
This is how we roll
I'm not too young and I'm too old
(cause we rock the world!)
Throw your hands up now, let the music take control
This is how we roll
I'm not too young and I'm too old
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.