When we said goodnight it was, oh, so right
With only one kiss on your lips
I could swear it was only a dream
'Cause that kiss was too good to be true
You smiled and you turned around when you closed the door
I could hardly move
Your kiss was a spark in the dark
And now baby, I'm on fire
3am and I can't get no sleep
And I know it's you to blame
Been hard seven days since I held you so tight
There's no way to put out the flames
I get up and switch on the light
Get dressed and walk straight out the door
There's no use in staying inside
When my heart is crying for more
Been hoping and dreaming
Seeing and believing
My heart will always be there in your hands
So believe me
[Refrain:]
Tonight I'm on fire
Flames getting higher and higher
They burn 'til the morning light
But tonight I'm on fire
It's alright this live wire
Rides me beyond horizon
I'll come back with the first rays of light
But tonight I'm on fire
Walking out to a hot summer night
All I do is think of you babe
Crossing the streets while my soul's on the run
What kind a fool have I become
Morning breaks and I'm still on the street
Sitting down and staring the sun
First rays of light they brought me back down
But I know my heart's not done
Been hoping and dreaming
Seeing and believing
My heart will always be there in your hands
So believe me
[Refrain]
All I can do is think about you
You're all I can see and all I can hear
Everything here reminds me of you
You light up my day, light up my night
I'm on fire tonight
[Refrain]
Brother Firetribe è un gruppo hard rock finlandese formatosi nel 2001. Il loro sound, influenzato dal classic rock degli anni '70 e dal heavy metal, ha conquistato rapidamente una fanbase in patria ed all'estero. Tra i brani più noti si ricordano "False Metal", "Heart Full of Fire" e "One Single Breath". Il chitarrista Emppu Vuorinen, membro dei Nightwish, è uno dei componenti del gruppo. Brother Firetribe ha pubblicato diversi album di successo, tra cui l'album d'esordio omonimo (2004), "Trueborn" (2006) e "Diamond in the Rough" (2010).
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".