If you want to know why you're a woman
It's 'cause you don't want to be a man
Yeah, just wanna have one
You know I have fantasies about you
Laying down, saying
Just come on
You can't be that unkind
Playing tricks on my mind
I just steal away
??? by the bleachers
Watch the door slam on in my face
I think a brick is cracking
I think a window's broken
I see your face in every feature
Your hand in every glove
Girls don't wanna be a man, just want to have one
You know I'm captured in your theater
And I still don't know what goes on below
But if you got to be with him
I'll say goodbye
You wonder why I'm a man
Oh, 'cause I don't want to be a woman
I just wanna have one
Jandek, pseudonimo di Sterling Richard Smith, è un artista musicale statunitense nato a Houston, Texas, nel 1948. La sua carriera, iniziata negli anni '70, si distingue per una produzione incessante e indipendente: oltre 120 album pubblicati tra il 1978 e oggi, venduti principalmente attraverso canali diretti al pubblico. Il suo stile musicale è un caleidoscopio di influenze, spesso descritto come atonale e idiosincratico. Jandek fonde elementi di musica d'autore, folk, blues, lo-fi, post rock e outsider music, creando un universo sonoro unico e irripetibile. La sua identità rimane avvolta nel mistero: raramente rilascia interviste e si presenta in pubblico con il volto coperto da una maschera. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "The Ballad of the Broken Heart", "Come On Home" e "I'm Not Your Man".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".