I'm seein' brakelights
That means he's leaving me again
But this is like the eighth time
I guess I'll see him in morning
'Cause he'll come back
He always does
And then we fight and then we fuss again
Back to the beginning
But we seem to make up every time
But when we do break up, the fault is mine
But before we fall out again, there's something you should know
I hate to see you leave but I love to watch you go, go, go
Love to watch you go, go, go
I'm seein' daylight
And I'm still alone in my bed
Something ain't right
So should I go for him instead?
I messed up this time, I always do
And then we fight and then were through again
Back to the beginning
But we seem to make up every time
But when we do break up, the fault is mine
But before we fall out again, there's something you should know
I hate to see you leave but I love to watch you go, go, go
Love to watch you go, go, go
Whose gonna help me save us?
He made us one again
Will he take me back this time
After what I did?
He has no idea why he should spend one more night here
It's over again, again
But we seem to make up every time
But when we do break up, the fault is mine
But before we fall out again, there's something you should know
I hate to see you leave but I love to watch you go
T-Pain, pseudonimo di Faheem Rashad Najm, è un cantautore, rapper e produttore discografico statunitense nato a Tallahassee, Florida, nel 1985. Noto anche come Teddy Pain, Teddy Penderazdoun e Teddy Verseti, T-Pain ha raggiunto la fama negli anni 2000 grazie al suo stile musicale unico che combina elementi di hip hop, R and B e pop. È considerato uno dei pionieri dell'uso dell'Auto-Tune nell'hip hop, un effetto vocale che ha contribuito a definire il suono della musica contemporanea. Nel 2007, T-Pain ha fondato la sua etichetta discografica, Nappy Boy Entertainment, e ha collaborato con artisti di spicco come Kanye West, Lil Wayne e Jamie Foxx. Tra i suoi brani più famosi figurano "Buy U a Drank", "Low" (con Yung Joc) e "I'm Sprung".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".