They say it takes time to get over serious relationships
but I've been waitin patiently
still stuck on you
your pictures, your face, your smiling me....
I made a big mistake
but now i gotta face
the consequenses of my action
but until you're back here in my arms
I'll never have the satisfaction
I know, u know... that I'm sorry
I never meant to heart you
is there anything that i can do
to make it up to you
I'll do anything baby.....
cuz I'm sorry
I never meant to make you cry
i dont want to say good bye
I'm sorry, Sorry that I lied
Everyday that passes
I missin' more, and more
I still remember
the first time i said "hi" to you(first time i said hi to you)
I knew that this was heaven sent
cuz i was destined
to be dreaming you,
and now i messed it up
i pray to god.......
that you will forgive me
Just take me in your arms
and hold me all night long
until you will never leave me
(you'll never leave me baby)
I know, u know... that I'm sorry
I never meant to heart you
is there anything that i can do
to make it up to you
I'll do anything baby...
cuz im sorry
I never meant to make you cry
and i dont wanna say good bye
I'm sorry, Sorry that i lied
I believe, that everything happends for a reason
o0oo0ooo0o0oooo0ohhhhh
(we know that everybody makes mistakes,
and every body regret sometimes)
Don't let this ruin everything that we have
I dont want you to forget
how much i love you baby
(i love you baby)
how much i miss you baby
you mean everything to me
I know, u know... that I'm sorry
I never meant to heart you
is there anything that i can do
to make it up to you
I'll do anything baby...
cuz im sorry
and I never meant to make you cry
i dont want to say good bye
I'm sorry, Sorry that I LIED.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".