No I never was in vietnam
I never once dove into an empty swimming pool
I never let the carpet walk right out from under me
I never painted a house or a tree
I never did become an exotic dancer or a customer service representative
I never took the pulse of a dying duck
Or gave mouth to mouth resusitation to a horsefly
In a way I spose you could say my experience is quite limited
For example,
I never locked Oliver Cromwell in a brrom closet while singing Waltzing
Matilda
I never sawed a television in half
Although I once saw Wendy O'Williams saw a guitar
I never played a decent game of jacks
I never played poker with a toothless one eyed pirate who kept picking his
teeth with a bowie knife to distract me while his parrot looked over my
shoulder and told him what cards I had by using an elaborate code involving
vomiting, chirping and sea shanties
I never bought a lamp
Wait I did buy a lamp once
But I never bought a lantern or a lambskin profolactic
I never bought lima beans or lime pudding
I never bought a lion or a Lionel Richie album
I never bought anything beginning with the letter "L"
Except lollipops, lightbulbs and lettuce ... and the lamp
I never layed down for a nap and found the Everly brotehrs in bed with me
I never let a cyborg take out the garbage
I'm sorry I stole the radio
I did it
I sawed the legs off the periodic table
I re-elected the President
I did it, it was my fault
I farted in the church
I'm sorry I did many many bad things
And I am so sorry
King Missile è un gruppo musicale avant-garde guidato dal poeta e cantante John S. Hall sin dal 1986. Il progetto ha attraversato diverse formazioni nel corso degli anni. Attualmente, Hall si esibisce con una nuova versione della prima formazione del gruppo, King Missile (Dog Fly Religion). Il sound di King Missile è caratterizzato da testi poetici e surreali, spesso ironici e satirici, accompagnati da arrangiamenti musicali che spaziano dal rock alternativo al folk, passando per influenze jazz e elettroniche. Tra i brani più noti del gruppo figurano "Deisel", "Jesus Was a Cross-Dresser" e "The Ballad of the Sad Young Men". King Missile ha pubblicato diversi album tra cui "Everybody Wants to be King Missile" (1990) e "Happy Hour" (1993).
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di