(feat. Stat Quo)
[Chorus: T-Pain]
I'm sprung
Out to get me..
..got me doin things I'd never do
If you ain't been, I'm tellin you [2x]
You dooooo [x7 while Stat Quo doing verse 1]
[Verse 1: Stat Quo]
The moment I cut her I knew she had me
The way she scratch my back and call me daddy
Shotgun in the Broham Caddy
Sexy physique and she cook like Patty Labelle
Her talk, her walk, our chain
I love the way shorty work that thang
Hump sprung I gotta charge to the game
Stat Quo on the rap, I'ma let T-Pain sing
[Chorus]
I'm sprung
Out to get me..
..got me doin things I'd never do
If you ain't been, I'm tellin you [2x]
You dooooo [x5]
Do [x16]
[Verse 2: T-Pain]
Oh, I'm sick when you tellin me you leavin me
What did I do to you to make you hate me, the way you do?
I'm tired of all the games that you wanna play with me,
Cuz you wanna get away from me
Maaan you really don't deserve me, all you wanna do is hurt me
So I gotta get away from you
Now I'm leavin quickly, before the guys come to get me
Cuz I'm takin everything with me, but it all comes down to
[Chorus]
I'm sprung
Out to get me..
..got me doin things I'd never do
If you ain't been, I'm tellin you [2x]
You dooooo [x5]
Do [x16]
[Verse 3:]
You tellin me you sprung, well I'm sprung too
Only think bad about it, is i'm sprung for you
I ain't throwin in your face what I've done for you
But I have visions to see us on a honeymoon
Damn right, I'm on my way to the crib
I have no means to tellin you how I feel, cuz it's all done now
All your clothes and your shoes 'bout to get thrown out
All your tires 'bout to get blown out
I feel bad cuz you think it's easy
You told me a year and 2 months ago, you would never leave me
But now it's like you hate to see me
I remember the first day, you couldn't wait to see me
But now you wanna take everything and leave
But what happened to the love that you had for me?
You said you would marry me
It's too bad, cuz I'm sprung
[Chorus]
I'm sprung
Out to get me..
..got me doin things I'd never do
If you ain't been, I'm tellin you [2x]
You dooooo [x5]
Do [x16]
T-Pain, pseudonimo di Faheem Rashad Najm, è un cantautore, rapper e produttore discografico statunitense nato a Tallahassee, Florida, nel 1985. Noto anche come Teddy Pain, Teddy Penderazdoun e Teddy Verseti, T-Pain ha raggiunto la fama negli anni 2000 grazie al suo stile musicale unico che combina elementi di hip hop, R and B e pop. È considerato uno dei pionieri dell'uso dell'Auto-Tune nell'hip hop, un effetto vocale che ha contribuito a definire il suono della musica contemporanea. Nel 2007, T-Pain ha fondato la sua etichetta discografica, Nappy Boy Entertainment, e ha collaborato con artisti di spicco come Kanye West, Lil Wayne e Jamie Foxx. Tra i suoi brani più famosi figurano "Buy U a Drank", "Low" (con Yung Joc) e "I'm Sprung".
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.