Crumple up these dirty leaves. I'm getting too high to breathe. And as I'm clutching lines in the street, she just keeps text messaging me. You don't even know what it means, just how much that you mean to me.
And there is sunlight behind my eyelids; it comes in the shape of your sultry silhouette. And, there are diamonds gouging my eyelids, my dreams turned jagged the day that you entered them.
As I watched my whole life careen at a high speed into a tree, cartilage and bones are bruising as I'm bleeding out my sanity. But dear, I know I'd gladly bleed everything that I have to bleed if it keeps you next to me, you don't even know what you mean.
And, there is sunlight behind my eyelids; it turns in the shape of your sultry silhouette. And, there are diamonds gouging my eyelids, my dreams turned jagged the day that you entered them.
I never meant to, it just happened. I'm supposed to love you.
And, there is sunlight behind my eyelids; it turns in the shape of your sultry silhouette. And, there is sunlight behind my eyelids; it comes in the shape of your sexy silhouette
Idy è un gruppo musicale indie rock formatosi negli Stati Uniti nel 2005. Il loro debutto si è verificato con l'EP/demo «...Life As We See It From the Futon», ancora oggi considerato da molti fan come la loro opera più rappresentativa, in quanto contiene una versione in studio del loro brano di successo «Breathe». Dopo un tour promozionale, il gruppo ha deciso di registrare un album completo, «The Soundtrack to Your Silent Movie», pubblicato a dicembre 2006. Idy è noto per le melodie orecchiabili e i testi introspettivi che esplorano temi come l'amore, la perdita e la ricerca di significato nella vita moderna. I loro brani sono spesso caratterizzati da un sound atmosferico e malinconico, con influenze provenienti dal post-rock e dall'indie pop. Alcuni dei loro brani più rappresentativi includono «Breathe», «The Soundtrack to Your Silent Movie» e «Lost in the Static».
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".