When a boy falls in love
He thinks of one girl
He wants to try to get a little thing goin
Strange expressions on his face is showin
He gets an old rag and he shines his shoes
And patches the holes in his favorite suit
Im the one who knows
Im the one who really knows
After school he walks her home
And when he gets home he gets on the phone
Tells his baby that he missed her so
When he just seen her five minutes ago
He talks an hour, he hangs up and then
Picks up the phone and calls her back again
Im the one who knows
Im the one who really knows
At night she's in his dreams, heh
And boy, if you could just see the scene
He-hes all dressed up in a hero suit
A long cape with stars on his boots
He rescues her from a fallen plane
They fly away to a far off land
And live a life that's really grand
Im the one who knows
Im the one who really knows
Im the one who really knows
Im the one who really knows
Brenton Wood è un cantante e musicista statunitense noto per il suo stile soul influenzato dal funk. Attivo principalmente negli anni '60 e '70, ha raggiunto la fama internazionale con il brano "The Oogum Boogum Song", una hit del 1967 che si posizionò al numero 2 della Billboard Hot 100. Nato a Los Angeles, Wood iniziò la sua carriera musicale come membro di un gruppo vocale prima di avviare la carriera solista. Oltre a "The Oogum Boogum Song", altri suoi brani di successo includono "Baby You Got It" e "Gimme Little Sign". La sua musica è caratterizzata da ritmi incalzanti, melodie orecchiabili e testi che esplorano temi come l'amore, la passione e la vita quotidiana. Brenton Wood ha lasciato un segno significativo nella storia della musica soul, contribuendo a definire il sound di questo genere musicale durante un periodo di grande evoluzione.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".