I was walking home from school one day
When I saw Danny standing there
I tried to show him my dirty underwear
He showed me his and nothing would compare
And he said
CHORUS
You're ugly
What the fuck gave birth to you?
You're ugly
And I bet your mom is too
You're ugly
Man what's with that doo?
You're ugly because you're ugly
I kinda wonder when I think back to those days
Why did all the boys get scared and run away?
So I looked in the mirror to see if it was true
My reflection looked at me like it was scared too
And it said
CHORUS
Let me tell you guys a little story about my second grade love. His name
Was Danny and he looked so good this one day in his plaid Tuffskins. And
Everyday after school I would go pick him up at his classroom, and one day
These three girls came out before he did, and this one girl named Heidi
Weller had this handfull of pumpkind seeds. And I said, "Let me see those
Pumpkin seeds," and she said, "No." And I grabbed her hand and I said,
"Let me see those pumpkind seeds now, bitch!" And I looked at them and
They had Danny Irving's name written on every one of them damn pumpkin
Seeds and I said, "Hey bitch! That's my boyfriend! Why do you have my
Boyfriend's name written on all your pumpkin seeds? I'm gonna have to kick
Your fuckin' ass, bitch!" And you know what she had the nerve to say to
Me? She said...
CHORUS
Butt Trumpet è un gruppo musicale indie formatosi negli Stati Uniti. Attivo dal 2010 circa, il gruppo si distingue per uno stile musicale caratterizzato da sonorità grunge e punk rock con influenze noise. Tra i brani più noti di Butt Trumpet figurano "Primitive Enema", "Killed By the Bull", "I Left My Flannel in Seattle" e "I'm Ugly and I Don't Know Why". Il gruppo ha pubblicato diversi album, tra cui "Board Stiff", che ha riscosso un discreto successo nell'underground musicale.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di