Hold your breath, count to three,
Make a wish, count to three,
Make a wish, count to three.
Hold your breath, count to three,
Make a wish, count to three,
Make a wish, count to three,
Make a wish, count to three.
Yeah, imagination,
Oh no, last Diddy,
Yeah, imagination,
Imagination, imagination.
Every day lost in imagination,
Going with the flow like,..
Will never ever part of my little mighty skin,
Had a dream to be like dude of the gravity,
Now rock it like gasoline, matches for like slashes dreams happening
Fat kid fascining... I'm done, how I hunger for the crackling
... see me travelling, champ ships... a small kid
Doing some other flips...
... imagine in every player or in the tongue slayer
,.. lost in imagining,
Imagining is now wanna live like a lavish queen
Show her dreams, never thrill, life flows like...
Yeah, imagination, imagination
Imagination, yeah, imagination
Imagination.
Never play doll... party in,
But I will serve a couple words flow,..
... skin modeling,.. pics new... from the... still following,
The night... on my mind is taking flight,
So I can't damn... with the sweet dreams that I'm... on, leave me on
But I slept every,.. ain't it right,.. flow like,..
Lost in imagining... grass never green, green,
I see a whole another colour, see a whole another colour,..
So that imagining I can't be anything, shouldn't from the start to the,.. stuck in imagining, still I dream.
You want... a paradise, simply... and,..
Anything you want to do it, want to change the world,
There's nothing to me.
Yeahh, imagination, imagination,
Imagination, yeahh, imagination
Rapsody, pseudonimo di Marianna Evans, è una rapper statunitense nata a North Carolina. Attiva dal 2009, si distingue per le sue performance energiche e i testi introspettivi che affrontano temi sociali come la giustizia razziale, il femminismo e l'empowerment. Ha collaborato con artisti di spicco come Kendrick Lamar, Erykah Badu e Common. Tra i suoi album più importanti figurano "Laila's Wisdom" (2017) e "Eve" (2019), quest'ultimo candidato al Grammy Award per il miglior album rap. Alcuni dei suoi brani più rappresentativi includono "Power", "Ibtihaj", e "Sassy".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".