Drastique

Testo Immortal beloved Drastique

 443

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Immortal beloved


Stai con me fino all'alba
Le luci impietose della stella del mattino
Sono sol per te

Dentro me il tuo fuoco riarde
E il sole non ha piu parole
Una dolce sinfonia che m'avvolge tutta

Stai qui con me fino all'alba
Finche il sole sorgera
Stai qui con me fino all'alba
Finche il sole lo vorra

Si, per te io rinuncio
Ai poteri del mondo delle tenebre
E dell'ingrata oscurita

Lascia che sia io a vivere
Eterna nel castello immortale
Che nasconde cheto il nostro sacro amore

Stai qui con me, ma per sempre
Il sole non ci svegliera
Stai qui con me, ma per sempre
Il sole non ci ferira

I can't deny my nature
Half living, half dead
I won't deny my nature
Half human, half god

He can't deny his nature - so cruel
He won't deny his nature - so sad

Undead and nightly creature, so selfish...
Evil and bloody monster, so greedy...

Please don't leave me now

I am deaf to your call
Won't you leave me alone?

Please, just kiss me now

In the dusk of my soul
There's no room for your words

Be the one I know

You don't know me at all
Now my rage I will show

Be the one I love

Don't you see my dark side is stronger?
Don't love me any longer!

All I see is your hand
Lying in my hand for the last time
All I know is the pain
Rising in my soul and your heart bleeding
What I hear such a loud silence
Seems so real and your life is fading
What I feel is an empty room
Understand there is nothing left for us

All I want
Is your hand lying in my hand
Till the end of time

All I need
Is your hand lying in my hand
Till the earth stops turning

Please, don't leave

My immortal beloved

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Drastique è un gruppo musicale formatosi negli anni '90, noto per il suo stile elettronico sperimentale che fonde elementi di industrial, noise e techno. Il loro album di debutto, *Pleasureligion*, pubblicato nel 1997, ha riscosso un discreto successo tra gli appassionati di musica elettronica underground. Drastique è stato attivo fino al 2003, lasciando un'impronta significativa nella scena musicale sperimentale europea. Nonostante la breve durata della loro attività, il gruppo ha influenzato diverse band successive con il suo approccio innovativo e audace alla musica elettronica.

News dal mondo della musica

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song