It's just a quarter past eight
Right by the phone you wait
Stay up all night to hear my voice
You don't know where I am
The truth is I'm all alone
Right by the telephone
Three days have passed since we've last spoken
I don't know where I've been
Say what you want to say to me
We're running in circles
Take what you want to take from me
We're going nowhere fast
I'm not sorry, no I'm not sorry, no I'm not sorry
For all my imperfections
I'm not sorry, no I'm not sorry, no I'm not sorry
For all my imperfections
I'm not sorry, I'm not sorry
An ocean we'll never cross
I can't replace what we've lost
This Brooklyn bridge is burning down
Between your heart and mine
Words that we never spoke
Promises that I broke
It doesn't matter if I'm wrong or right
Cause I'm wrong everytime
Say what you want to say to me
We're running in circles
Take what you want to take from me
We're going nowhere fast
I'm not sorry, no I'm not sorry, no I'm not sorry
For all my imperfections
I'm not sorry, no I'm not sorry, no I'm not sorry
For all my imperfections
I'm not sorry, no I'm not sorry, no I'm not sorry
For all my imperfections
I'm not sorry, no I'm not sorry, no I'm not sorry
For all my imperfections
I can lose you
I can find you
If I chose to
I can't hide it
I can't fight it
I'll admit it
I said too much
But not enough
I'm not sorry, no I'm not sorry, no I'm not sorry
For all my imperfections
Days Difference è un gruppo musicale formatosi negli Stati Uniti. Il loro genere musicale si colloca nell'indie pop e nel rock alternativo. Attivi dal 2010, hanno pubblicato diversi album e singoli che hanno riscosso successo tra i fan di queste sonorità. Tra le loro canzoni più conosciute figurano "Numbers", "Are You Happy" e "Falling Into You". Il gruppo è noto per la sua musica orecchiabile e le melodie coinvolgenti, spesso accompagnate da testi introspettivi che esplorano temi come l'amore, la perdita e la ricerca di identità.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.