Every bodys doin,
What they shouldn't be doin
Every bodys doin it
In the middle of the street
Every bodys movin
What they shouldn't be movin
Every bodys moving it in the middle of the street
Improper dancing in the middle of the street [x3]
Somebody better notify the cheif of police
Every bodys freakin
Who they shouldn't be freakin
Every bodys freakin in the middle of the street
Every bodys showin
What they shouldn't be showin
Every bodys showin it in the middle of the street
Improper dancing in the middle of the street [x3]
Man those ppl must have demons livin in their feet
And i want to reach into the fire of your heart
I want to program all those beats right from the start
Have you ever been to NEW YORK CITY?!
And music starts to play (play)
Bodies start to sway (sway)
Debbie-lee's the dj in the middle of the street
Beats are droppin
Bodies rockin
Hearts are stoppin
Electric shockin
I cant believe what i am seeing
In the middle of the street
Improper dancing in the middle of the street [x3]
Somebody better notify the cheif of police
Stop
CONTINUE
YES!
Electric Six è un gruppo rock americano formatosi a Detroit nel 2001. Il loro sound, definito come una miscela di garage rock, disco, punk, new wave e metal, ha conquistato rapidamente l'attenzione del pubblico. Il successo internazionale arrivò nel 2003 con il singolo "Danger! High Voltage", che divenne un inno underground. Nel corso della loro carriera hanno pubblicato sei album in studio: *Fire*, *Señor Smoke*, *Switzerland*, *I Shall Exterminate Everything Around Me That Restricts Me from Being the Master*, *Flashy* e *KILL*. Tra i brani più rappresentativi, oltre a "Danger! High Voltage", si annoverano "Gay Bar", "Something to Fall Back On" e "The Ballad of the Electric Six".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".