True or false, the life of man
Beneath her dress, so soft so thin
Not wicked thoughts, explains he shakes
For God's sake hold the key
Locks in this agony
Your armes are positioned, but they are not nailed
You look for the pacifist, but he went
He's lost in the maze
These winds are cold and its walls will press his face
True or false, impulse of man
Hits his girl, she swirls across the floor
And as she falls, bites out his tongue
Black strips on the birch
Man's eyes bulge ans burst
He shouts "pacifist help!" but he cannot hear
He's lost in the maze
The rock cuts his back
And the wind will press his face.... press his face...
True or false, impulsive man
Erase the face from smile to scream
Must keep his hands inside his head
Tear lines in her clothes
Bruised hands hold the rose
So now you must wait for the honey to come to your throat
Your arms are splinters
But they will scrape the disease from his face
Press his face.... press his face
And Also The Trees è un gruppo musicale britannico formatosi nel 1979. Conosciuti per le loro liriche poetiche e la musica evocativa, fortemente influenzata dalla campagna inglese nativa, il gruppo ha attraversato diverse fasi stilistiche, passando dal post-punk al folk rock, mantenendo sempre una forte attenzione alla melodia e all'atmosfera. Il frontman e principale compositore è Simon Underwood, che si distingue per le sue performance intense e la capacità di creare mondi sonori suggestivi. Tra i brani più rappresentativi figurano "The Last Day of Summer", "A Thousand Years" e "The Garden", mentre l'album "Forest of the Lost" (1987) è considerato un punto di svolta nella loro carriera. And Also The Trees hanno collaborato con artisti come Robert Wyatt e John Cale, contribuendo a definire il panorama musicale britannico degli anni '80 e '90.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".