Well is this the end
Have I lost my true love
My most beautiful friend
Do you feel nothing for me
Can't you pretend
Did I hurt you too deeply
Too badly to mend
Your love was divine
When you came and surrendered
To this heart of mine
Wild, unpredictable, hard to define
Stronger than whiskey
And sweeter than wine
If you want me
I'll be in denial
If you want me
Love's sweet surprise
As they're holding both hands
Gazing into both eyes
To the time when the shyness
No longer applies
When it seems unbelievable
Love ever dies
What can I say
You were all that I wanted
I drove you away
The promise that changed
But you left me the same
Leaving me and the whiskey
To take all the blame
If you want me
I'll be in denial
If you want me
I'm here for awhile
Oh to have you once more
My shirt on your shoulders
They keys to your door
Your head on my pillow
Your clothes on my floor
I know you could love me
As much as before
Cause love never dies
It goes into hiding
It wears a disguise
It waits in the shadows
Avoiding your eyes
And it follows you everywhere
Until you get wise
If you want me
I'll be in denial
If you want me
I''m here for awhile
If you want me
If you want me
If you want me
If you want me
Yeah
What can I do
Not a minute goes by
I'm not thinking of you
You said that we had different dreams to pursue
But it kills me
It kills me
To think that it's true
If you want me
I'll be in denial
If you want me
Have you really gone
Are you only material for my next song
You're leaving a hole where a heart in me
Ought to belong
Aberfeldy è un gruppo musicale formatosi ad Edimburgo, in Scozia, nel 2002 dal cantautore Riley Briggs. Il nome del gruppo deriva dalla cittadina scozzese di Aberfeldy. Il sound di Aberfeldy si caratterizza per una fusione di folk rock e indie pop, con influenze country e bluegrass. Tra i brani più noti del gruppo figurano "The Ballad of the Broken Hearted", "A Thousand Years" e "Home". Aberfeldy ha pubblicato diversi album, tra cui "The Aberfeldy Album" (2006) e "The Long Way Home" (2010). Il gruppo è noto per i suoi concerti dal vivo energici e coinvolgenti.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".