Always wishing for something superlative
Craving for a distinguishment long
To break once free from the mediocrity
That's spread its seed to where it doesn't belong
And now my disease is pulling at your bones
With my contagion I should have left you alone
The speechless stir beneath my throat
Will prate on end words of pain by rote
And with the knowledge that breaks me down tonight
I turn on feeble feet in hopes of flight
So now you're wanting something more as well
Looking for a higher perch and view
Seek to escape from the art of failure
That I allowed to spread from me to you
And now your sense of life is gone
By all you thought you'd overcome
The guilt it swarms like hungry flies
Around me till its victim dies
You've made the last commitment weakest ropes
And now I pray you'll turn your thoughts in hopes
In hopes of flight
ThouShaltNot è un gruppo musicale formatosi a Pittsburgh, Pennsylvania nel 1998. Il loro sound si caratterizza per una fusione di post-punk, goth, musica industriale e synthpop. Attualmente in attività, sono sotto contratto con l'etichetta Dancing Ferret Discs. Tra i brani più rappresentativi del gruppo figurano "The Last Day", "Blood and Tears" e "Black Sun Rising".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".