I've loved and I've lost
I've added the cost up
Now I want to live
Free to start all over
And if you say you will
I've nothing to promise
And all that I want is
To know we have this chance
We can make a different
If you'd just understand
That I'm in it for love
I'm not in it for the love of a stranger
There's no limit for us
Let the walls come tumbling down
You've sheltered your dreams
And what does it mean
To you if you can't say
You have someone to side with you
When you're going against the grave
I've been there before
But one things for sure
This time I need some help
This heart holds out for you
Waiting here for no one else
I'm in it for love
I'm not in it for the love of a stranger
Cause there ain't enough time
There ain't enough love to be found in this world
If we're in it for love
There can be no hurt harm or danger
There's no limit for us
Let the walls come tumbling down
You and me
Leaving our heart ache in the sand
The skies wide open this time
This time it's love
We're holding in our hands
I'm in it for love
I'm not in it for the love of a stranger
Cause there ain't enough time
There ain't enough love to be found in this world
If we're in it for love
There can be no hurt harm or danger
There's no limit for us
Let the walls come tumbling down
In it for love
In it for love
In it for love
Oh I'm in it for love
I'm in it for love
Nothing else but love
Donny Osmond, all'anagrafe Donald Clark Osmond, è un celebre artista statunitense nato a Ogden, Utah, il 9 dicembre 1957. Iniziò la sua carriera musicale giovanissimo come membro del gruppo familiare The Osmonds, raggiungendo fama internazionale negli anni '70 con successi come «One Bad Apple» e «Down by the Lazy River». Dopo una pausa dalla musica, Donny ha riscoperto il successo negli anni '80 con l'album «Soldier of Love», che includeva il singolo «I Will Buy You a Rose». Oltre alla musica, Osmond ha recitato in film e programmi televisivi, tra cui la serie «Donny and Marie» con sua sorella Marie. Ha anche partecipato a diversi reality show come «Dancing with the Stars», dimostrando un talento versatile che lo ha reso una figura iconica dello spettacolo americano.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".