[Chorus: Chamillionaire]
Big Swangaz and Vouges
Them 20 inches sittin low
We Ball 24/7 all that we know
Screens and neon lights gon show
When my trunk unlock pop and show
Ya already know
Paint drippin off the door
Not Engaged with no lady, fall in love with em no
You may think I'm crazy never knew this type of love before
I'm love with my foreign, yes I'm married to my dough
I'm in love with my money...
[Chamillionaire]
You can catch me squeezing grain
Sittin crooked on D's and swangz
Color changin lizard he's insane
Ya womans missing then he's to blame
Charge it to the game keep the change
Most marriages blossom and die
When it's over I'm tellin her bye
But she acts like I'm tellin a lie
While you fallin in love with a she
I rather be dubblin a G
Could you see me in a car that rhymes with rent me and starts with a B
Could you see a Bentley
Parked in the crunkest spot in ya hood
Candy coat on top of the hood
And my fist on top of the wood
Sparkling good
Say you ain't after my change I don't believe ya
If a skeezer ask me to feed her
With my visa then I'ma leave her
Koopa don't want ya koopa don't need ya
(But I Love You) that's sweet
I rather be slidin' on glass feet
With leather up under my ass cheeks
Its not like I changed over night
Been actin like this since last week
Better Ask P; my money stretched like an athelete at a track meet
Seen him last week in a Jag Jeep
(But they don't even make them yet 'causezin)
Ok I'm lyin I don't know what it was
But I swear that boy was sittin on buttons
I know you want a relationship with a baller but no thanks, Look
I'd rather be shining my twanks
You must think this is a bank but it ain't
Money increase and never would shrink
Hoes that be dikin even be fightin
When I pull up on 20 inch titans
'cause I got what them girls be likin
Them uhh...
[Chorus]
[Paul Wall]
Hold on hold up a second mayne
I never mack to a metro dame
You better respect the game
See my gecko chain and correct ya brain
I love my car like it was my girlfriend - I like to carress the grain
Followed the wheel and I got aroused
I swung in the ditch and I wrecked the frame
Broke up with my foreign car and fell in love with a cadillac
The Ringling Brothers enquired to how my trunk turns flips like an acrobat
I act a rat, 'cause I'm from the gutter
Ya girl stutter when I pull up next to ya
You been with the girl 6 months Paul Wall
Is the reason she won't give sex to ya
Why all that plex in ya
'cause a german company made my rims
My big body's pregant with twins I'm bout to induce a baby benz
Ya car was fly in the hood but my candy paint just wet ya flame
I'm sittin on 22 inch baby sitters babelous threatin ya name
Forgot to change the diaper so when I crept in the lane I left a stain
Everytime it rains, paint drips It makes a mess and I get the blame
My TV's are the pet I train I can make em roll over and play dead
My car was blue on the freeway
But when I stopped at the light it changed to red
You betta re arrange ya head thinkin I trick my cash to a broad
Go ahead and ask ya broad I got more green than the grass in a yard
And that's so raw It ain't hard for me to get the class to applaud
I shine like a blasting star, glass on a car more blacker than tar
[Chorus]3x
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.