Out in the dunes, far and wide
Where desert wind stir up the sand
Long ago in ancient time
Ruled Pharaoh's hand
A king and a god to all mortal men
Worship and kneel before him
A son of a god and a god of the sun
Bow your heads and adore him
Stone by stone, slave by slave
The temple slowly rises
The king and the god builds his grave
To be prepared for Osiris
When he has left a new one will come
To rule in Pharaoh's name
A god of the sun and a son of a god
Forever continues to reign
As the sun rises in the east and sets in west
So must his soul journey to find eternal rest
When the day comes when he'll leave this mortal life
He will be buried at the west shore of the Nile
He must bring everything he needs into his grave
To live a rich life in the kingdome of death
Mummified his mortal body shall remain
Under two million stones it has come to it's final rest
The kingdome can not live on
Divine blood has become rotten
Cursed like the Dead Sea
Kings and Queens slowly die
As they won't share their blood with mortals
It's their destiny
Pharaoh, it's to late!
Your empire so great and mighty
Becomes history
Pharaoh, it's your fate!
You have built your grave, now enter
Pass onward into eternity
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".