Ah come on now won't you tell me how you feel
Black and white explaining that my eyes are all but sealed
Sentimental memories call you back to your life
But a vaguely clouded window pane destroys my views tonight
Come on baby do like me, a cat on the prowl
Gotta go where my thoughts would take me
Not a lot of miles to take me
Gotta go where my thoughts would take me
Wanna live in the forest baby, yeah
Now I don't wanna hear it if you're telling me your lies
I wanna leave the city and a million staring eyes
All the leaves surrounded brought up in a sea of green
I've got a pain inside my heart now can't you see babe
Do like a cat, say meow
All right now
Gotta go where my thoughts would take me
Not a lot of miles to take me
Gotta go where my thoughts would take me
I wanna live in the forest baby
Not a lot of miles to take me
Out here to the forest baby, yeah
Well come on out into my forest
Out here they're gonna all ignore us
In the middle of a brand new day
I wanna love you mama, yeah
As many times as a I can
I wanna see this town explode without a sound
Cause no one else would come around, yeah
Gotta go where my thoughts would take me
Not a lot of miles to take me
Gotta go where my thoughts would take me
Wanna live in the forest baby
Not a lot of miles to take me
Out here to the forest baby
Oh out in the forest
And she's white and black
They can't call me or turn me back
This animal's wild and he roams where he wants
Don't care about the people cause I can't hear 'em talk
Out here in the forest
Out in the forest
Gli Screaming Trees sono stati una rock band americana formatasi ad Ellensburg, Washington nel 1985 da Mark Lanegan (voce), Gary Lee Conner (chitarra), Van Conner (basso) e Mark Pickerel (batteria). Pickerel fu poi sostituito da Barrett Martin durante il periodo di maggior successo della band. Sebbene spesso associati al movimento grunge, lo stile musicale degli Screaming Trees incorporava anche elementi hard rock e psichedelici. Dal loro debutto hanno pubblicato sette album in studio, cinque EP e tre raccolte.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".