There was a time there was a place
Back in the year number one
Where Adam and Eve were naked and free
And their lives had just begun
And so it goes curiosity grows
They tasted an evil disguise
But in Bethlehem's ears
It was ringing so clear
The beginning of Satan's demise
Chorus:
In the meadow
In the garden
Where we once tasted all we could eat
In the Flower
There's a pardon
Oh dance in the garden
Dance in the garden with Me, Me
From Boy to a Man
The Carpenter's hands
Healed all the sick and diseased
Gave hope to the bleak, strength to the weak
And gave us a song to sing
Chorus:
In the meadow
In the garden
Where we once tasted all we could eat
In the Flower
There's a pardon
Oh dance in the garden, dance in the garden
Dance in the garden, dance in the garden with Me, Me
Bridge:
This is My body and
This is My blood
Cover you like in the
Days of the flood
Come walk the road
Up to Gethsemane
Come with Me
Come with Me
To the garden
Pray with Me
Pray with Me
In the Garden
In the Garden
Chorus:
In the meadow
In the garden
Where we once tasted all we could eat
In the Flower
There's a pardon
Oh dance in the garden, dance in the garden
Dance in the garden, dance in the garden
Dance in the garden, dance in the garden with Me, Me
Cindy Morgan è una cantautrice cristiana americana nata il 4 giugno 1968 ad Harrogate, nel Tennessee. Attiva dal tardo anni '80, ha pubblicato diversi album di musica gospel e contemporanea cristiana, ottenendo un discreto successo all'interno della comunità religiosa. Le sue canzoni spesso trattano temi di fede, speranza e amore divino, con melodie orecchiabili e testi emozionali che risuonano con i suoi ascoltatori. Tra le sue canzoni più conosciute figurano "He Touched Me", "I Will Follow Him" e "You Are My Everything".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".